Pannelli LED

di 112 prodotti

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

di 112 prodotti

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Pannelli LED

Nella nostra gamma troverai molte varianti di pannelli LED. Sono disponibili in diverse temperature di colore. I pannelli LED comunemente usati negli uffici hanno luce bianca calda (3000 Kelvin) o luce bianca (4000 Kelvin). Si consiglia di utilizzare una luce bianca calda (3000 Kelvin) negli uffici standard. In stanze, come un laboratorio, dove viene svolto molto lavoro manuale, si consiglia di utilizzare pannelli bianchi (4000 Kelvin).

 

 

Seleziona il tipo di pannello LED

Puoi scegliere tra 4 tipi di pannelli LED: Standard, PRO,

Vendiamo di più il pannello LED standard ed è anche il più economico. La differenza con gli altri 3 tipi di pannelli LED è che il pannello LED standard fornisce 85 lumen (quantità di luce) per Watt e gli altri 3 tipi danno 120 lumen per Watt.

 

 

Pannello LED PRO o pannello LED PHILIPS

Il pannello LED PRO e il pannello LED PHILIPS hanno la stessa qualità. La differenza è che ottieni una garanzia di 7 anni sul pannello LED PHILIPS e una garanzia di 5 anni sul pannello LED PRO. Inoltre, non ci sono differenze significative in termini di efficienza e qualità del pannello e del driver.

 

 

UGR <19 Pannello LED

Il valore UGR indica il grado di abbagliamento. Maggiore è questo numero, maggiore è l'abbagliamento. Non abbiamo pannelli LED abbaglianti nella nostra gamma. Ad esempio, i pannelli LED che non sono riportati nella categoria UGR <19 hanno un valore UGR di 22. Anche questi sono pannelli LED non abbaglianti e piacevoli per le diverse tipologie di lavoro e spazi abitativi. UGR <19 è principalmente uno standard/requisito che viene mantenuto da architetti, società di gestione e comuni per garantire una certa qualità della luce. Il valore UGR desiderato per l'ufficio è conforme a NEN, NEN-12464-1

Inoltre, sono presenti i pannelli LED resistenti all'acqua (per ambienti umidi) e i pannelli LED RGB (per illuminazione colorata)

 

 

Pannello LED resistente all'acqua

Per le zone umide è utile utilizzare un pannello LED resistente all'acqua. Questi sono adatti per la condensazione e il contatto diretto con l'umidità.

 

 

Pannello LED RGB o RGBWWW

Con il pannello LED RGB puoi fare luce di tutti i colori come rosso, giallo, arancione. Puoi anche lasciare che i diversi colori della luce si uniscano automaticamente.
La differenza tra RGB e RGBWWW è che il pannello LED RGBWWW può anche visualizzare splendidi colori bianco caldo, bianco e bianco brillante. Con il pannello LED RGB standard è più difficile creare un bel colore bianco.