Restituzione

Registra il reso


Basta registrare un reso nel nostro portale per i resi. Esamineremo quindi la tua segnalazione e riceverai un messaggio entro un giorno lavorativo

Ordina il prodotto che desideri ricevere online e completa il tuo (nuovo) ordine. Inoltre, è sufficiente registrare il prodotto da restituire nel nostro portale per i resi.

Mi dispiace sentirlo! Siamo felici di risolverlo rapidamente e con attenzione. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, difettoso o errato, contattaci tramite il modulo di contatto modulo di contatto e indica il motivo del tuo reso. Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, devi segnalarcelo entro 30 giorni dalla ricezione.

Dopo aver effettuato l'ordine, inizieremo rapidamente a imballare e inviare il pacco. Hai già ricevuto una conferma di spedizione? Quindi purtroppo non è più possibile annullare l'ordine. Non appena avrai ricevuto il tuo ordine potrai registrarlo come reso. Non hai ancora ricevuto una conferma di spedizione? Allora puoi chiedere di annullare il tuo ordine durante l'orario di lavoro tramite la nostra chat in basso a destra della pagina. Vuoi indicare al di fuori dell'orario di lavoro che vuoi annullare il tuo ordine? Si prega di compilare il nostro modulo di contatto qui.

 

Condizioni di reso

Hai deciso dopo aver ricevuto l'ordine che vuoi cambiarlo o restituirlo? In base ai nostri termini e condizioni generali, hai il diritto di restituire la lampada entro 30 giorni con un ordine privato. Il prodotto deve essere restituito integro e completo nella confezione originale.


1. Per prodotti ricevuti più di 30 giorni fa;
2. Per prodotti restituiti sono stati ricevuti incompleti;
3. Per ordini speciali personalizzati e ordini aziendali.

Dopo aver registrato la revoca, hai 30 giorni di tempo per ricevere i prodotti. Si consiglia di organizzarsi rapidamente, in modo che anche il tuo reso venga gestito quanto prima.

Sì, le spese di restituzione sono tuo carico in qualità di cliente, a meno che il tuo prodotto non sia già danneggiato al momento della ricezione.

Il diritto di recesso scade per impostazione predefinita sugli ordini commerciali. Vuoi ordinare un prodotto per affari e hai dei dubbi sul prodotto? Vi preghiamo di contattarci in anticipo per telefono in merito alle possibili disposizioni di cui possiamo prendere per una visione / restituzione.

 

Gestione del reso


Dal momento in cui registri un reso, ti terremo informato via e-mail. In tutte le nostre e-mail troverai un pulsante con il quale potrai visualizzare lo stato della tua richiesta o reso. Non hai ricevuto alcuna e-mail sullo stato dei tuoi resi e sono trascorsi più di 7 giorni da quando hai restituito l'ordine? Si prega di contattare il nostro servizio clienti qui.

Non appena avremo ricevuto e approvato il prodotto restituito, l'importo verrà rimborsato il prima possibile. Questo avverrà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del tuo reso. Riceverai, quindi, un rimborso completo dell'importo dell'acquisto, comprese le eventuali spese di spedizione

La fattura verrà annullata. In caso di reso parziale, essa verrà adeguata all'importo residuo dei prodotti di cui disponi.

 

Modulo di contatto

 

Altra domanda?

Hai una domanda? Trova la tua risposta di seguito nelle nostre domande frequenti per categoria:

  •